Lamborghini Urus – SUV da 650 CV e anima italiana. Ecco com’è dal vivo! [ENGLISH SUB]

Lamborghini Urus – SUV da 650 CV e anima italiana. Ecco com’è dal vivo! [ENGLISH SUB]


Hey everyone! Laborghini already knew in 1986 that it had to go look for off road clients with the LM 002 and it’s now back on the path with the Urus Thi SUV all new, built on th eMLB platform developed by the AUDI group This should be the fastest SUV of the world: 305 KPH of top speed, 0-100 in 3.6 s, braking from 100kph to 0 in 33.7 m thanks to carbon cerami brakes with 440mm discs and 10 pyston calipers with Pirelli tires Talking about the style, the windows don’t have frames, like a coupe, just like the side look, which evolves the typical Laborghini style, putting it into a 5.11 m car with a 3.0 m wheelbase This car has got air suspensions, which allow to rise and lower the car, but also to ensure a great handling. The rear discs have a 370mm diameter The trunk has a load size of over 600l, there’s space for the skis between the rear seats. Obviously the closing is automatic The stop lights have the typical Y shaped design, then there’s a double flap inside there are high quality materials, with a built in curtain for the window, then there’s carbon fibre, leather the rear seats can be electrically set up just like at the front. There’s a lot of space and the seats are extremely comfortable. There’s a 4 way AC system and 2 USB ports Between the seats there’s a pretty big glove box Talking about the dashboard, there’s a double display on the central tunnel: one for the infotainment, the other for the on board services the cockpit is virtual, ther are paddles on the steering wheel There’s a driving mode selector with 6 driving modes, while on the right there’s the EGO mode which allows to have an individual set up for the suspensions and steering The switch is hidden undernetath a lid, beautiful this car is amazing, look at uderneath the bonnet: 4.0L, V8 engine with 650 HP at 6,000 RPM and 850 Nm 2,2500 RPM with an AWD with a torque vectoring system At the front there are full LED lights with air intakes which have a family feeling, distance radars and a front camera with night vision here’s the matrix LED light This is it for today from Manifattura Italiana, see you soon!

100 comments

  1. Leggo tanti commenti che elogiano l'utilizzo di piattaforma comuni ad altre del gruppo VW e mi viene da pensare che cosa direbbero gli stessi commentatori se Ferrari producesse una delle sue supercar su piattaforma (per quanto valida) fca!
    Un risparmio industriale su una supercar è un insulto!
    La stessa Fca ha creato una piattaforma e motorizzazioni a parte per l'Alfa Romeo e la gente critica, VW usa la stessa piattaforma dalla touareg alla Urus e tutto va bene?
    Per quello che costa il mezzo e per il prestigio del marchio si poteva creare un pianale totalmente dedicato!
    E non è stato fatto, ecco perché questa non può essere una vera lamborghini ma solo un Audi elaborata!

  2. Trovo insensata questa gara di prestazioni velocistiche tra suv, se vuoi andare veloce baricentro basso, buona distribuzione dei pesi e poco peso.
    Noto che il motore, come le altre gemelle del gruppo è troppo avanzato quindi i pesi…trovo l'esterno caricaturale e definire l'interno cafone e fargli un complimento.

  3. Veramente bella, ma sentire chiamare questo SUV fuoristrada, mi di accapona la pelle… non sono macchine da vero sterrato, inutile definirle fuoristrada, al massimo con questa vai sulle strada non asfaltate in pianura, se la metti in montagna butti via 170000 dopo qualche minuto

  4. Che sia un suv pazzesco e soprattutto Lamborghini si vede, ma a mio parere c’è tanta Audi Q7 o sbaglio?! Più che altro a livello di elettronica…

  5. tutti che criticano perche e' un suv lamborghini…e doveva fare solo super car ,guardate che faceva i trattori la lamborghini quindi..

  6. haha una q8? hahaha questa non la batte nessuno. dove sono finite audi, alfa, vw, porsche ed altri? grande toro

  7. Красотка-красотка,ну просто слов нет)) Каждая её деталь,каждый сантиметр сделаны просто ОТЛИЧНО!!!!

  8. Indubbiamente italiana.. E prodotta a sant' agata.. Viva l eccellenza italiana che crea un modello industriale per i lavoratori della Lamborghini.. Se poi il cambio, la trazione, è tecnologie sono Audi Bisogna esser felici perché se non fosse stato per loro li ci sarebbero 2 capannoni abbandonati. Non potrò mai permettermela ma sicuramente amassi un SUV di grandi prestazioni e elevate tecnologie la acquisterei.. Chi scrive non è cliente del gruppo Audi ma bensì Fca. Ciaoo

  9. Progetto italiano?
    Semmai progetto tedesco modificato da lamborghini, quindi un'elaborazione!
    Scocca Audi, motore Audi, interni Audi, sistema di trazione Audi…
    Anche se modificati sono sempre progetti tedeschi!
    Dove viene costruita la scocca?
    Dove viene costruito il motore?
    Basta il semplice assemblaggio per battezzare un'auto come 100% italiana?
    Ma chi volete prendere in giro?

  10. Lo Stelvio Quadrifoglio va bene e la Urus no? Italioti ipocriti e pure ignoranti. Vi ricordo che Lamborghini è partita facendo trattori e poi ha fatto il primo SUV della storia (LM002). E Alfa? Nulla, eppure lo elogiate e basta.

  11. Quando Lamborghini decide di metterla nel c*lo alla Porsche Cayenne, la Porsche Cayenne è un uomo morto.

    QUESTO è un bel suv.
    Bello, fico, aggressivo, non pacchiano.

  12. …Lamborghini è una delle stelle italiane nel mondo…però continua con queste linee acute ..forse teutoniche ..che hanno un po' stufato…aveva più fascino la LM..😊..una Lambo deve essere una Lambo..non DEVE avere nessun richiamo con una Audi…altrimenti nn è una Lambo..

  13. Una caga… ops, una tamarrata pazzesca. Un incrocio tra un'audi, un trattore e un videogioco. Io per dare un ulteriore tocco di classe avrei aggiunto otto tubi di scarico, una pinna centrale e al posteriore le ruote gemellate. Comunque per lo sceiccotto di Dubai sarà l'ennesima raffinatezza da comprare immantinente! …Povera Italia alla mercé dei crucchi prodighi di buon gusto…

  14. i cavalli sono inutili se su pista non ti fai rispettare …vedremo che tempo farà quest'audi cammuffata lamborghini ..che vergogna

  15. Я никогда не учил италийский язык, и не слышал почти нигде, но я всё понял что он трататорил)

  16. A me non sembra una Lamborghini. Se volete un consiglio prima di fare danni chiedete ai clienti. Sempre disponibile. Peccato tanto lavoro sprecato. Non si venderà secondo me, al massimo a qualche calciatore montato.

  17. Chi l'ha disegnata? Meglio cambi mestiere. Bruttina. Quale il cliente a cui si rivolge? Non riesco ad immaginarmelo.

  18. Riepiloghiamo: una specie di camion lungo più di 5 metri, largo 2. Motore turbo da 650CV. Peso di 2.200 kg. Tutto esagerato. Anche se non lo sapete, gli psicologi hanno una piccola branca che si occupa proprio degli automobilisti. Non sono un esperto, ma è ben noto che molti comprano auto inversamente proporzionali alla dimensione del loro pene. Ecco perché i tedeschi comprano questi camion e noi italiani compriamo le 500!!!!

  19. A me piace tantissimo. parlo di linea e di estetica a prescindere dal marchio. avessi i soldi comprerei anche questa auto.(mica la devo sposare,la rivenderei dopo qualche decina di migliaia di km)le prestazioni a vendo guida da comune mortale non mi interesserebbero. pero si hanno ragione gli altri commentatori è un vw Audi Porsche.componentistica materiali motore tutto gruppo Vw. ma se si hanno soldi a palate dove sta il problema. potevano anche proporla a 400mila che l avrebbero comprata ugualmente. io compreso avendo tanti soldi. perche qualcuno pensa che un rolex in acciaio si vale 10-15mila $? o un quadro 500milioni di $?o un maglione Zegna 4mila$? un vino 5-10mila$? mica chi compra certe auto pensa è vw o la storia di Lamborghini ecc chi se ne frega. si compra come si comprano un paio di scarpe.poi magari rimane pure ferma perche non piace all amica.un ricco non pensa come noi pezzenti miserabili.è un auto. un acquisto come un altro

  20. Lamborghini auto è stata venduta da Ferruccio nel 1972 agli Svizzeri ,poi passata di fallimento in fallimento alla Chrysler ,agli Indonesiani e finalmente SALVATA da Audi . Destino simile è stato quello della Maserati prima che FIAT la salvasse dall'ennesimo fallimento. INFORMATEVI prima IGNORANTI.

  21. Non è una Lambo, è un' cesso di Audi con un toro sul cofano. Basta con quei tablet al posto della strumentazione!

  22. A me nn piace,premetto che trovo insulsa la categoria dei SUV Che nn sono né un auto e nemmeno un fuoristrada,nn sono né carne e né pesce, oltre ad essere pericolosi x la circolazione,xché in caso di incidente contro auto normali. I paraurti di queste ultime nn parano proprio nulla ma vengono centrate ad altezza portellone posteriore senza problemi

  23. 3 metri di passo (il Vivaro passolungo è 2900) e solo 4 posti 🙂 🙂 !!! È proprio una auto da giocatori di pallone

  24. Le ali posteriori fisse???Ma dai con tutta questa tecnologia di intrattenimento da multi sala non sono riusciti a fare le ali mobili come hanno altre auto di segmento inferiori?Design da gruppo VW

  25. Sarà che non me ne intendo di macchine come voi ma non capisco tutto quest'odio. Parlate come se quest'auto fosse un'eresia, se a voi fa tanto schifo sappiate che nessuno vi costringe a comprarla, un semplice Suv non cancella niente di ciò che è la Lamborghini. Tra l'altro vi ricordo che è grazie ai tedeschi se la Lamborghini esiste ancora e può ancora produrre in Italia.

  26. Se posso dire la mia..mi sembra una Q2 vista laterale..pero mamma mia che tristezza…in Germania il giornale "Auto Bild" Altro che SUV Italiano…parlano solo del gruppo VW, e grazie a loro che e nata questa URUS, che di Italiano a solo il nome…non abbiamo neanche piu' la Lamborghini… il made in Italy…che rispecchiava in noi all'estero, l'orgoglio della Patria, che tristezza, ragazzi che tristezza….povera Italia…..

  27. Ma come si fa a comprare un arnese del genere? Sfugge alla mia comprensione. La cosa tremenda è che presto anche Ferrari farà una di queste schifezze.

  28. L'Italia ha insegnato a fabbricare automobili a tutto il mondo.Ora guardate i tedeschi come riducono le nostre eccellenze,hanno la presunzione di essere migliori di noi e vanno a mettere le mani su quello che non si rendono conto di avere.

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *